CHI SIAMO

Viaggi e vacanze studio pensate prima per noi e le nostre famiglie!

Sabrina, Ilaria, Noemi e Nelsy persone, donne e madri. Parlare inglese ci ha reso libere di viaggiare, conoscere persone nuove, apprendere le loro storie e la cultura.

Da genitori abbiamo trovato soluzioni creative per migliorare l’inglese dei nostri figli, coltivando l’entusiasmo di incontrare nuovi amici e di sentirsi autonomi in un mondo più grande e più ricco di esperienze.

Abbiamo unito la nostra professionalità didattica alle competenze personali e organizzative e dato vita a Language Junction.

Soluzioni creative per migliorare l’inglese.

Imparare l’inglese diventa con noi un’esperienza di vita che avvicina adulti e ragazzi ad una lingua reale, tangibile, viva. Un metodo di apprendimento che si adatta ai bisogni ed alle caratteristiche dell’individuo e della famiglia. Un percorso linguistico unico, professionale e flessibile, per imparare l’inglese e superare le preoccupazioni, emotive e organizzative, di una vacanza studio all’estero.

Ai ragazzi proponiamo un’esperienza di viaggio all’estero che inizia prima della partenza, con il coinvolgimento, anche emotivo, della famiglia. Accompagniamo i ragazzi in una vacanza studio che unisce la voglia di imparare l’inglese, il desiderio di esprimere la propria autonomia e il bisogno di sicurezza dei genitori.

Alle aziende e ai professionisti assicuriamo un percorso linguistico che pone l’esperienza individuale al centro del metodo didattico. Anche nei corsi aziendali di inglese affianchiamo l’azienda o il professionista prima del corso, stabilendo un legame personale e lavorando insieme per la definizione di bisogni e obiettivi.

Sabrina Alice Ribaudo

Direttrice &. Partner


English trainer per la formazione aziendale; Marketing/Logistic /IT/Finance Dpt. Certificazioni Celta e Delta per l’insegnamento della lingua inglese. Preparazione per certificazioni internazionali Cambridge. Da oltre vent'anni progetta e coordina attività all'estero per adulti e ragazzi.

Noemi Brangi

Administration &. Partner


Laureata in economia e gestione delle imprese, master in Project management, specializzata nella gestione amministrativa e finanziaria di aziende in Italia e all’estero.

Ilaria Martina

Marketing Manager &. Partner


Laureata in Sociologia, organizzatrice di eventi e project manager. Nel 2008 fonda l' Associazione Happy Baby che propone attività per bambini, mamme e famiglie, con particolare attenzione all'apprendimento linguistico.

Nelsy Leidi

Project Manager


Esperienza ventennale sia in Italia che in Gran Bretagna nell’ambito dell’organizzazione di eventi anche legati alla al mondo dei ragazzi. Ha vissuto e lavorato a Londra per quasi un decennio e si occupa degli aspetti organizzativi e strategici per le attività internazionali di Language Junction.