Il viaggio studio in famiglia, un’occasione per tutti di relax e di crescita.

La vacanza studio in famiglia è una scelta consapevole, che ti permette di curare i tuoi interessi senza trascurare il benessere dell’intera famiglia.

Il tempo libero da passare insieme è una risorsa preziosa e rara per ognuno di noi e il viaggio l’occasione per riscoprire la relazione con i figli e il coniuge.

Vacanza studio in famiglia

In ogni viaggio studio in famiglia affianchiamo alla qualità didattica un’attenzione particolare all’aspetto di “vacanza”, con residence e hotel forniti dei comfort necessari a tutta la famiglia: accesso al mare, piscine, terme, mini club, cinema, beauty farm ecc..

Il corso d’inglese si svolge all’interno del college, ha la durata di quattro ore al giorno e può essere frequentato da uno o più membri della famiglia. Gli orari dei corsi sono flessibili e pensati per lasciare il tempo libero necessario per rilassarsi, rallentare il ritmo, vivere la vacanza in famiglia.

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio

London

Inglese per tutta la famiglia

Christmas Holiday Programme
30 dicembre - 6 gennaio

Un programma studiato appositamente per famiglie che vogliono godersi il periodo natalizio nella splendida Londra con la possibilità di un’immersione totale nella cultura della città anche con i propri bambini.
Le lezioni della mattina sono modulate sulle esigenze di tutti, adulti e ragazzi a seconda del livello linguistico. Le gite nel pomeriggio permetteranno alla famiglia di allenarsi con l’apprendimento della lingua grazie alla compagnia dello staff della scuola.
La scuola si trova in un tranquillo quartiere residenziale della zona sud-ovest di Londra con eccellenti collegamenti al centro città.

Le possibilità di soggiorno possono essere:
Una sistemazione in appartamento a Wandsworth Bridge Road a 15 minuti a piedi dalla scuola, la stazione di metro più vicina è Parsons Green (District Line). L’appartamento è molto spazioso e può essere condiviso anche da due famiglie, composto da 2 bagni e 4 stanze:
• 1 stanza doppia con due letti singoli
• 1 stanza doppia con un letto a castello
• 2 stanze matrimoniali
Una stanza (singola/doppia/tripla) presso l’albergo La Reserve
Presso lo School Residence/Fulham con camere con letti a castello e bagni in comune, sistemazione spartana, più economica ma anche molto comoda perché vi trovate già a scuola.

Il programma giorno per giorno

Lunedí
Tour a piedi di Westminster - Visita di alcune tra le più gettonate attrazioni della città; il Parlamento, Buckingham Palace e il London Eye
Martedí
V&A Museum of Childhood a Bethnal Green, uno dei più famosi musei per l’infanzia dove sarà bellissimo vedere i giocattoli di un tempo e come i bambini hanno vissuto il Natale nel passato
Mercoledí
Pattinaggio in una delle innumerevoli piste di pattinaggio all’aperto
Giovedí
Visita a piedi della Londra di Charles Dickens fermandosi nei luoghi topici dei romanzi dell’autore di “Oliver Twist” e “Canto di Natale”
Venerdí
Immancabile giro di shopping
Sabato
Visita al Borough Market dove troverete cibo proveniente da tutto il mondo e poi si parte in battello alla volta di Greenwich
Domenica
Trasferimento in aeroporto (se richiesto) e partenza

Oltre alle attività pomeridiane della settimana previste dopo le lezioni della mattina la famiglia potrà godersi un’intera giornata d’escursione in battello per raggiungere Greenwich, sede dello storico Royal Naval College, dell’osservatorio reale e di molte altre attrazioni.



15 ore alla settimana di General English
One day trip
Escursioni quotidiane

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio

Irlanda

Language school on the road

10 Giorni a spasso per l’Irlanda
3 luglio
17 luglio
7 agosto
14 agosto

Il corso per famiglie di Language Junction offre la possibilità di praticare e apprendere l’inglese mentre visiti i luoghi più rappresentativi dell’Irlanda con la tua famiglia. Questo corso si divide in 5 giorni a Dublino e 5 giorni di viaggio nei quali visiteremo i luoghi più belli del sud ovest dell’Irlanda.
‘Language Junction’ ha a disposizione vere e proprie aule in ogni città che visiteremo. Le visite guidate sono a cura di guide turistiche locali certificate.
I nostri autisti non sono semplici “drivers”, ma guide turistiche certificate da Fáilte Ireland.

Durata: 10 giorni
Programma speciale per: Famiglie composte da 2 adulti e fino a 3 bambini di etá tra gli 8 e i 14 anni
*Babysitter per i bambini piú piccoli che non seguono le lezioni in classe.
Livello di inglese: A2 (adulti) / 30 ore di lezione
Numero di alunni per classe: Massimo 15 alunni (adulti e bambini in classi separate)
Composizione del gruppo: Minimo 1 famiglia, massimo 7 famiglie
Talk Jockeys (TJ – Tutor madrelingua): 1 ogni 15 studenti
Città e luoghi che visiteremo: Glendalough, Waterford, Fabbrica dei cristalli di Waterford, Rock of Cashel, Cork, Limerick Castle, Galway, Ennis, Cliffs of Moher, the Burren, Dublin, National Gallery, Casino Marino, Dublin Castle, Guinness Storehouse® e molto altro…!

Programma Itinerario

Il programma include 8 giorni di lezioni di mattina da 4 ore ciascuna per un totale di 32 ore. Le classi si terranno dal mercoledì al sabato nella prima settimana e da martedì a venerdì per la settimana successiva. I pomeriggi sono riservati per il tempo libero, le visite e le gite.

Il programma giorno per giorno

Mercoledì
Arrivo a Dublino e accoglienza in aeroporto con accompagnamento in alloggio (se richiesto).
Giovedí
Lezione dalle 9.00 alle 12.15. Nel pomeriggio, visita al Trinity College.
Venerdí
Lezione dalle 9.00 alle 12.15. Nel pomeriggio un po’ di attività sportiva scoprendo i giochi gaelici.
Sabato
La giornata è dedicata alla visita di Dublino, con la fabbrica della Guinness nella mattina e Phoenix Park (Il più grande parco cittadino d’Europa!) nel pomeriggio.
Domenica
Si parte! Tutti sul nostro autobus durante la mattina, con la visita a Glendalough e arrivo a Waterford in serata.
Lunedí
Lezione a Waterford dalle 9.00 alle 12.15. Nel pomeriggio visita guidata della città e visita della fabbrica dei cristalli.
Martedí
Lezione a Waterford dalle 9.00 alle 12.15. Il pomeriggio è dedicato allo spostamento verso Cork. Lungo la strada ci fermiamo per la visita guidata della “Rock of Cashel” (la rocca di san Patrizio).
Mercoledí
Lezione a Cork dalle 9.00 alle 12.15 seguito da un lungo e completo tour della città.
Giovedí
Lezione a Cork dalle 9.00 alle 12.15. Dopo il pranzo, visita del castello di Limerick e spostamento ad Ennis.
Venerdí
Lezione ad Ennis dalle 9.00 alle 12.15, con test finale. Nel pomeriggio visita delle scogliere di Moher e del Burren
Sabato
Partenza per Galway in mattinata, visita della città e tempo libero. Nel pomeriggio rientro a Dublino per la serata finale.
Domenica
Trasferimento in aeroporto (se richiesto) e partenza

Questo programma permette di portare in classe ogni mattina il materiale raccolto nella vita quotidiana. Come spunto per la didattica viene spesso aggiunto materiale che ha attirato la vostra curiosità durante le viste ai musei, le serate nei pub o in qualsiasi altro momento passato insieme durante il nostro viaggio, in questo modo le lezioni saranno sempre interessanti e mai monotone.
Ti verrà affidato un progetto su cui lavorare durante il corso che andrà poi presentato in classe l’ultimo giorno di lezione. Le classi per i più piccoli saranno del tutto interattive e basate sui giochi e sulla stimolazione delle loro abilità sociali, emozionali e fisiche. Tutto in inglese!
Ogni studente ha a disposizione un personal tablet PC contenente più di 25 film in lingua inglese, con e senza sottotitoli e divisi per livello di difficoltà. I tablets possono essere usati in classe, negli spostamenti o nel tempo libero (solo in quest’ultimo caso è chiesto un deposito di 50€)

Preferiamo offrirti una sistemazione in alcuni dei migliori ostelli d’Irlanda piuttosto che in sontuosi hotel, per garantire un ambiente che stimoli l’interazione.
L’atmosfera friendly, gli spazi comuni, e le camere (private per ogni famiglia) che ci offrono gli ostelli sono più conformi all’obiettivo che ci siamo preposti: farti imparare l’inglese in un ambiente allegro e divertente.

PRENOTA PRIMA: Sconto del 10% sulla quota di “soggiorno/studio” per prenotazioni entro il 31/12/2018

Normalmente avrete a disposizione:

Connessione Wi-Fi gratuita
Lenzuola e asciugamani
Cucina e sala comune con TV
Prima colazione continentale
Accesso con reception 24 ore
Servizio lavanderia (non incluso)
Deposito bagagli

Per maggiori informazioni inviaci un messaggio